• igamingcafe

Kirill Miroshnichenko - Sales Director di Endorphina, parla dei prodotti da casinò online!

Updated: Nov 5

Continuano i nostri appuntamenti iGaming Cafè con i leader indiscussi del mercato iGaming globale. In questa occasione abbiamo incontrato Kirill Miroshnichenko - Sales Director di Endorphina! Leggi la nostra intervista esclusiva.

Il mercato iGaming è in continua evoluzione ed essere al passo con i tempi e le nuove tendenze, non è sempre facile.

Per questo motivo, abbiamo deciso di raccontarvi in ​​esclusiva alcune notizie e opinioni sul mercato globale dell'iGaming con l'aiuto di delegati e aziende che sono punti di riferimento nel business internazionale.

A tal proposito, oggi, abbiamo raggiunto e intervistato Kirill Miroshnichenko che, negli ultimi anni con Endorphina , ha raggiunto importanti traguardi e successi.

SU ENDORPHINA


Endorphina è un'azienda dinamica e creativa che vive e respira lo sviluppo di iGaming con matematica e algoritmi affidabili alla base di tutti i giochi. Il portafoglio versatile dei giochi da casinò online di Endorphina spazia da temi sia innovativi che tradizionali, provocatori e carini, e ovviamente alla moda e vecchio stile. È chiaro che Endorphina è la prima scelta di qualsiasi partner, grazie alla sua professionalità, attenzione ai dettagli e giochi eccezionali.


Visita il sito web ufficiale: www.endorfina.com

Ecco la nostra intervista a Kirill Miroshnichenko - Sales Director di Endorphina


- Ciao Kirill Miroshnichenko, siamo felici di questa intervista! Come vanno le cose in Endorphina? Raccontaci di questo vostro 2021!


Quest'anno è stato molto promettente e potrebbe diventare il nostro anno di maggiore successo per alcuni motivi: abbiamo raggiunto alcune partnership strategiche con le principali società di iGaming nell'intero settore per riflettere positivamente i nostri risultati finanziari. Inoltre, siamo stati selezionati in prestigiosi premi come SBC, Europe Gaming Awards e CasinoBeats.


- Fai parte di questa incredibile azienda da più di due anni! Sicuramente avrai vissuto emozioni incredibili e avrai tante storie da raccontare! C'è qualcosa di memorabile che vorresti condividere con noi?


Quando ho iniziato a lavorare in Endorphina, era un'azienda relativamente piccola e in pochi anni siamo diventati uno dei fornitori leader del mercato.

Il nostro team è cresciuto più di 4 volte da allora! La parte più interessante di questo viaggio è essere coinvolti in questa incredibile crescita. Uno dei momenti più memorabili per me è ICE Expo 2020. Abbiamo portato un vero carro armato al nostro stand e ad ogni ora, abbiamo sparato soldi veri. Non ho mai visto una folla così numerosa prima d'ora!

- La ripartenza degli eventi terrestri è un fattore importante per consolidare partnership o trovare nuovi clienti. Anche durante la pandemia Endorphina ha raggiunto importanti livelli di business. Cosa rende unico il lavoro e i prodotti/servizi dell'azienda che rappresenti?


Uno dei motivi che ci rende unici e per cui i nostri giocatori amano Endorphina è che riusciamo a mantenere un equilibrio nei temi delle slot: abbiamo giochi classici per gli appassionati "della vecchia scuola" con nuovi design e meccaniche uniche in slot come Minotaurus, Rooster Fury, Origami. Siamo anche famosi per i giochi a tema come The Emirate, Mongol Treasures, Urartu e Akbar & Birbal che hanno come target regioni e mercati specifici.


- Di recente, Endorphina ha rilasciato la slot Hell Hot 40! Un nuovo gioco che amplia il portafoglio versatile e ampio della tua azienda! Parlaci di questo nuovo titolo e delle migliori slot Endorphina attualmente integrate nelle varie piattaforme di gioco.


La nostra versione più recente è un sequel di una delle serie di slot più popolari che abbiamo rilasciato nel 2021: Hell Hot. Hell Hot 40 è una slot classica e colorata, con frutti ricoperti di fiamme e simboli Wild e Scatter in fiamme. La serie Hell Hot in totale ha mostrato risultati incredibili e le versioni da 100 linee e 20 linee sono ora amate dai giocatori di molti mercati di riferimento.


Di recente abbiamo celebrato un nuovo traguardo per Endorphina: sono state rilasciate 100 slot da quando siamo stati istituiti come azienda. È un grande traguardo per noi qui e siamo molto felici di sapere che con un portafoglio di giochi così vasto, siamo in grado di soddisfare le aspettative di giocatori di mercati diversi e con gusti diversi.

Ovviamente non ci fermiamo solo a questo. Abbiamo in programma di rilasciare presto molti altri giochi!


- Essere Direttore Commerciale significa saper dialogare con tutte le funzioni aziendali, essere al passo con le nuove tecnologie, maneggiare con abilità gli strumenti digitali, assumere un ruolo di leadership, promuovere attività di coaching e storytelling. Come è strutturato il tuo lavoro? Quanto è delicato il tuo ruolo in azienda?


Sta diventando sempre più difficile strutturare il lavoro e avere tempo per fare tutto.

A volte 24 ore al giorno non bastano, soprattutto durante i viaggi di lavoro. Fortunatamente, il mio team ha un modello ben strutturato. Il reparto vendite è diviso in 3 livelli: vendite junior, vendite e responsabili vendite senior - ci consente di gestire il team. Credo che il supervisore possa gestire direttamente un massimo di 3-4 persone, non di più. Quindi, quando hai una squadra più grande, devi implementare strutture più complesse e delegare le tue responsabilità ad altri. Ad esempio, nel nostro team, i senior manager sono pienamente responsabili del programma di onboarding .


- Oltre al tuo lavoro di coordinamento e vendita, ti occupi di presiedere eventi istituzionali e fiere globali; ti abbiamo incontrato di recente a vari appuntamenti. Parlaci di:

Cipro Gaming Show e IGAMING NEXT!



Entrambi gli eventi sono stati fantastici.

Per iGaming Next, è stato il loro primo evento offline e voglio congratularmi con loro per l'ottimo lavoro! È fantastico vedere come l'organizzazione di tali eventi possa raggiungere gli standard mondiali. Anche i pannelli stanno diventando più interessanti. Alcune aziende hanno utilizzato questi eventi per presentare i loro nuovi prodotti.

Malta e Cipro sono grandi hub nel nostro settore e, come sempre, non stiamo perdendo l'opportunità di incontrare i nostri partner esistenti e potenziali, soprattutto dopo una pausa così lunga a causa dei numerosi blocchi.


-Presto incontreremo Endorphina a due eventi che chiuderanno questo meraviglioso 2021 - SIGMA e SBC AWARDS! Cosa possiamo aspettarci?


Siamo famosi per portare ai nostri stand idee divertenti e inaspettate.

Quest'anno non fa eccezione, come sempre, vogliamo sorprendere i visitatori della fiera con attività interessanti e merch unico al nostro stand . Allora invito tutti a passare! A SBC AWARDS , speriamo di ottenere il premio nella categoria Sviluppatore di slot dell'anno!


- Per concludere la nostra intervista, potresti dirci qualcosa sul 2022? Endorphina aprirà la sua attività a nuovi mercati? Quali novità saranno disponibili a breve?


Stiamo lavorando a nuovi strumenti promozionali che sono sicuro che i nostri giocatori adoreranno. Ma non vogliamo rovinare la sorpresa ai nostri giocatori. Inoltre, continueremo la nostra espansione nella regione balcanica. Inoltre, abbiamo anche preparato alcune interessanti novità per quanto riguarda l'ingresso in nuovi mercati, quindi restate sintonizzati!