• igamingcafe

OIA Services Ltd: Andrea Cencetti è il nuovo responsabile retail

Oia Services LTD - titolare dI Enjoybet e Betaland, ha nominato un nuovo responsabile retail: Andrea Cencetti - delegato iGaming con vasta esperienza e conoscenza del mercato nazionale.

Andrea Cencetti è il nuove responsabile del segmento retail di OIA Services Ltd, società proprietaria dei brand Enjoybet e Betaland.


Cencetti vanta un’ampia esperienza sulle reti retail in Italia – con marchi importanti come Eurobet e Goldbet – ed in Africa.

“Siamo felici di accogliere Andrea nella nostra squadra” ha commentato Carmelo Mazza, CEO di OIA Services LTD. “Andrea ci darà un importante supporto nella gestione della rete retail grazie alla sua esperienza.

Il manager, grazie alla sua esperienza, darà un importante supporto nella gestione della rete retail. e aiuterà Oia Services a rafforzare la sua competitività sul canale fisico nazionale.

L'annuncio arriva in un periodo di importanti novità per l'azienda, che a breve rilascerà nuove soluzioni relative a prodotti loro parte commerciale.


Con la riapertura delle agenzie, che si spera essere ormai definitiva, compito del manager Andrea Cencetti sarà quello di affermare i punti di raccolta Oia Ltd come le boutique di gioco ancora più ambite dagli esercenti e più apprezzate nel mercato.

“Sono felice di sposare il progetto di OIA Services LTD che resta uno dei più ambiziosi e di successo del mercato regolamentato italiano” aggiunge Cencetti. “Metterò la mia esperienza al servizio della squadra e della rete in modo da proseguire e rafforzare l’ottimo lavoro fatto sinora, che rappresenta un solido punto di partenza, apportando novità e creatività per anticipare le esigenze dei titolari delle agenzie. L’ascolto continuo delle esigenze della rete è la stella polare di tutte le iniziative che andremo a sviluppare”.

Ad oggi OIA Services LTD possiede 160 diritti operanti su tutto il territorio nazionale. Questo le fa occupare – ed in modo stabile – un posto nella top ten della raccolta complessiva di scommesse sportive in Italia.