top of page
  • Writer's pictureigamingcafe

Betnero: primo casinò con Criptovalute in Italia

Betnero, sito iGaming con regolare licenza ADM per operare sul territorio, diventa il primo casinò online in Italia con depositi in Criptovaluta.

Il fenomeno Criptovalute è esploso letteralmente in ogni parte del mondo; anche in Italia! Sono sempre di più gli appassionati, gli investitori e le aziende sul territorio che hanno deciso di di operare e fare business con queste monete virtuali.


Il trend ha coinvolto anche il settore iGaming e in particolare sito web di Betnero che, grazie all’abilitazione di depositi in Bitcoin e Litecoin, diventa il primo casinò in Italia orientato alla tecnologia blockchain e alle Criptovalute!


Movimentazioni in moneta virtuale facili e veloci:

Betnero è dotato di una piattaforma molto intuitiva che permette di effettuare velocemente e con pochi steps, tutte le tue movimentazioni in criptovalute che desideri!

Per fare ciò, occorre entrare nel proprio account utente e tramite il Sistema di Cambio Valute, è possibile scambiare i Bitcoin o i Litecoin in euro per poter avere accesso ai vari giochi del casinò online e alle scommesse sportive.

Per gli utenti ancora non registrati, sarà necessario prima completare iscrizione al sito da gioco, e in seguito ricaricare tramite l’apposita sezione Pagamenti (Ricarica). Clicca su “Ricarica con Crypto Merchant”, per passare all’operatore esterno che consente lo scambio dalle criptovalute in euro.


L’utilizzo di criptovalute non cambia la possibilità di ricevere tutti bonus offerti da Betnero!

Bonus Benvenuto e tante altre promo settimanali e mensile sono ugualmente garantite dal sito iGaming per tutti gli utenti che decidono di utilizzare le criptovalute per le proprie ricariche account. Per i T&C invitiamo a visitare l’apposita pagina disponibile nella sezione PROMOZIONI.

Per concludere ricordiamo che il gioco d’azzardo è riservato ai soli maggiorenni. Gioca con moderazione!


bottom of page