top of page
  • Writer's pictureigamingcafe

ENADA Primavera: il più grande evento italiano sul gioco torna in presenza per un’edizione inedita

Al via oggi, la 33a edizione di ENADA, l’evento fieristico italiano sul gioco, organizzato da Italian Exhibition Group (IEG) e promosso da SAPAR.

Dopo i rinvii imposti dalla pandemia di Covid19, ENADA PRIMAVERA torna ad accogliere delegati ed aziende appartenenti ai mercati globali i sport, eSport e gioco d’azzardo.


Dal 21 al 23 settembre, Rimini si trasforma nella meta più ambita dagli operatori di gioco di tutto il sud Eupopa, che, volati in Italia, proveranno a creare business di alto livello con networking face to face!



ENADA è un evento di punta in Italia ed è organizzato da Italian Exhibition Group con il supporto di SAPAR, Associazione Nazionale Sezioni Apparecchi per Pubbliche Attrazioni Ricreative.


La Fiera, è da sempre l’appuntamento leader al fianco delle imprese e degli operatori professionali del gioco legale ma in questa edizione, proverà maggiormente a dare un forte segnale di ripartenza, offrendo risposte mirate alle complessità del mercato di oggi con una formula rinnovata.




Enada Primavera è un’occasione unica per conoscere le ultime novità, i prodotti, i format, le nuove normative garantendo, pur con modalità nuove, contatti altamente profilati e relazioni con i mercati internazionali, sia con i clienti acquisiti sia con potenziali nuovi buyer.



ENADA PRIMAVERA è il posto giusto per dare energia al tuo business!


Il nostro Gruppo The Betting Coach – partner ufficiale dell’evento – seguirà ogni singolo aspetto in diretta dalla Fiera di Rimini per raccontarvi in esclusiva opinioni e news su questo importante appuntamento.


bottom of page