top of page
  • Writer's pictureigamingcafe

GENTLEMAN BET premia i nuovi utenti Staryes!

Updated: May 27, 2023

GENTLEMAN BET - pagina Social - sigla una nuova partnership con Staryes! Quote e bonus esclusivi per tutti i nuovi utenti!

GENTLEMAN BET e Staryes ufficializzano la loro partnership con un bonus riservato a tutti i followers della pagina dedicata a statistiche e pronostici sportivi.


SEGUI E ISCRIVITI AI CANALI UFFICIALI PER RICEVERE GRATUITAMENTE CONSIGLI E PRONOSTICI PER IL TUO BET:


Instagram: CLICCA QUI

Telegram: CLICCA QUI



QUANDO E COME SI RICEVE IL BONUS?


1 - ISCRIVITI su Staryes utilizzando il seguente link: https://www.staryes.it/signup?codAffiliato=SYGENTLEMANBET oppure direttamente su Staryes inserendo il codice promotore SYGENTLEMENBET nello spazio dedicato.


2 - VERIFICA IL CONTO GIOCO inviando i documenti di riconoscimento via Whatsapp al +39.3927369872 oppure via email a documenti@staryes.it


3 - RICARICA inserendo il codice Ilmago10 nell'apposito spazio promozione.




Termini e Condizioni


  • Il Bonus del 100% fino a 30€, sarà riconosciuto solamente al primo deposito che il nuovo utente (registrato tramite il canale "GENTLEMEN BET"), effettuerà su Staryes.

  • L'importo Real Bonus sarà accreditato immediatamente nel saldo Bonus ed avrà durata 15 giorni;

  • I saldi bonus non potranno essere prelevati, ma sarà possibile utilizzarli per scommettere su qualsiasi Sport a quota non inferiore a 1.50 (per evento) minimo 4 eventi, esclusi i sistemi

  • L'esito delle scommesse deve essere determinato entro la data di scadenza del bonus (15 giorni);

  • Eventuali vincite ottenute dalle giocate, utilizzando i bonus, potranno essere prelevate;

  • Qualora il saldo complessivo del Conto Gioco sia composto da fondi depositati e da bonus, gli importi Bonus verranno sempre utilizzati per primi, a patto che rispettino tutti i requisiti richiesti

  • Potrai avere un solo bonus attivo per volta, in caso di prelievo prima che siano soddisfatti i requisiti di gioco, il bonus sarà rimosso dai conti gioco.

Conclusioni:


Staryes si riserva il diritto di escludere dalla Promozione nonché verificare o chiudere il conto personale di gioco di qualsiasi cliente, qualora ritenga vi siano sufficienti prove di abuso della Promozione (per esempio utilizzando più di una username o aprendo più di un conto personale di gioco), nonché quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza della Promozione e per prevenire eventuali comportamenti fraudolenti o in mala fede.


In tali ipotesi Staryes non sarà tenuto ad accreditare alcun bonus.


Le promozioni sono valide solo ed esclusivamente per un singolo Codice Fiscale (indipendentemente dall'apertura e chiusura del Conto Gioco), sono limitate ad una sola persona (Conto di Gioco) per gruppo di utenti correlati, nucleo familiare, numero di telefono, indirizzo IP e dispositivo mobile e desktop.


Staryes verificherà la correttezza dei movimenti e/o dei dati forniti e/o di strategie fraudolente. Qualora questi presentino elementi di inesattezza e/o di irregolarità, Staryes a suo insindacabile giudizio, si riserva di non procedere all'erogazione dei bonus e di stornare i bonus assegnati.

bottom of page