top of page
  • Writer's pictureigamingcafe

iGaming Cafè – SAVE THE DATE: intervista con Zafar Zahur CEO Khazina Technologies

Zafar Zahur - CEO Khazina Technologies è tra i delegati intervistati da iGaming Cafè in occasione del primo appuntamento con SAVE THE DATE! Con lui abbiamo discusso di piattaforme iGaming e feeds sportivi … Scopri tutti i dettagli!

iGaming Cafè - SAVE THE DATE è la serie di interviste online che il nostro sito web organizzerà ogni mese in compagnia di delegati e aziende leader del mercato globale del gambling.

In ogni video-intervista parleremo dei "temi caldi" per il settore e cercheremo di identificare le nuove tendenze o condizioni che potrebbero ispirare l'industria per il futuro! Ogni mese saremo qui per parlare di scommesse, casinò, verticals, eventi terrestri e molto altro...


In occasione abbiamo incontrato Zafar Zahur - CEO Khazina Technologies (EUNSports)


Amministratore delegato esperto 14+ anni con una storia dimostrata di lavoro nel settore della tecnologia dell'informazione e dei servizi. Forte professionista esperto dello sviluppo aziendale, laureato presso l'Università del Punjab.


Zafar è il CEO di un'azienda di fornitori di dati sportivi esperta nella gestione dei dati sportivi, analista di dati sportivi, amministratore dei risultati, commerciante di sport, help desk/assistenza clienti ecc.


LinkedIn: CLICCA QUI

 

Su Khazina Technologies (EUNSports)


EUNSports è un fornitore leader di feed di dati sportivi. L'azienda è la migliore organizzazione per informazioni sportive rapide e accurate a un prezzo ragionevole.

EUNSports fornisce feed di dati per calcio, hockey su ghiaccio, basket, rugby, eSport e sport motoristici, che sono attualmente gli sport più comuni e dominanti.

Se hai bisogno di creare la tua applicazione/sito web con rapid e dati sportivi legittimi, EUNSports è il tuo partner affidabile.


Sito Web Ufficiale: CLICCA QUI

 

L'industria iGaming è costantemente alla ricerca di nuove soluzioni e servizi per soddisfare i propri utenti e offrire servizi all'avanguardia.

Quali sono i requisiti di base che ogni piattaforma di gioco web deve avere? Quali sono i punti di forza e quali quelli critici da tenere sotto controllo nel campo dei feeds sportivi?


Ecco la nostra intervista in esclusiva:


1 - Ciao Zafar, grazie per il tuo tempo! Come stai e di dove sei?


Ciao Domenico, sono felice di essere qui!

Sto bene grazie, vivo in Pakistan, precisamente nel Distretto di Lahore a Punjab.

Qui è una zona molto bella della Regione, è piacevole viverci e qui ho deciso di strutturare la mia azienda.


2 - Khazina Technologies offre prodotti e servizi all'induistria iGaming. Puoi spiegarci meglio di cosa si occupa?


Siamo un'azienda focalizzata sulla fornitura di dati.

Gestiamo i vari feeds in modo semplice e super veloce e ci occupiamo della analisi, dell'amministrazione e della commercializzazione di tutto ciò che riguarda lo sport e i suoi dettagli. Possesiamo un reparto di analisi privato e un help desk/assistenza clienti dedicato per servire al meglio il mercato.


Khazina Technologies possiede tutto quel che serve per gestire al meglio ogni singola funzione per la fornitura dei feeds: abbiamo l'infrastruttura, l'ufficio, la forza lavoro, l'alimentazione ininterrotta, tutte le apparecchiature che sono essenziali per un ufficio che si occupa di servire un gran numero di partner.


Siamo un team di lavoratori entusiasti, appassionati e dedicati. Per le soluzioni IT, abbiamo sviluppatori java, sviluppatori di app Android, sviluppatori di app ios, dai un nome alla tecnologia e possiamo fornirti una fonte di esperienza.


3 - Come funziona la fornitura dei dati sportivi? Qual è il processo di produzione?


I nostri sistemi di gestione dati sono collegati ai principali server di ogni evento sportivo al mondo. Riceviamo i feeds da tutti questi mercati e li lavoriamo affinchè possano essere trasmessi tramite i nostri sistemi a tutti i nostri partner.

Possediamo un sistema logistico che riceve e trasforma al secondo ogni dato proveniente da tornei, eventi e campionati in ogni parte del mondo. Questo avviene 24 ore su 24 senza sosta per garantire un servizio ottimale e gradito dagli utenti finali.


4 - Come funziona l'approvvigionamento dei dati e quali sono quelli pù richiesti?


Questa è una domanda molto interessante!

I dati primari ci arrivano singolarmente da ogni evento sportivo in giro per il mondo. Che sia calcio, tennis o altro sport, il nostro sistema riceve i dettagli partita dopo partita e li rielabora in un pacchetto dati unico e ben fornito che a nostra volta trasmettiamo tramite le nostre API a tutti i partner connessi con i nostri server.


Tra i dati più richiesti sicuramente troviamo quelli relativi al calcio anche se alcune cose cambiano di Continente in Continente e a volte anche da regione a regione.


In particolare forniamo quote partita, mercato over/under, handicap asiatico, mercato d'angolo, carte, ecc., per ogni partita in sport come calcio, hockey su ghiaccio e pallavolo.

Tornei di E-Sports (Dota2, LOL, Counter Strike, Overwatch ecc.) Anche lo sviluppo dinamico del front-end di Esports.

Infissi di vari sport (calcio, basket, hockey su ghiaccio, tennis, golf, Formula1 ecc.

Formazioni, statistiche dei giocatori, statistiche della squadra, confronto testa a testa, tabelle, classifiche, elenchi dei migliori marcatori, ecc.


5 - Hai parlato di eSport! Quali sono i dati più richiesti in merito al mercato dei videogames?


L'eSports è ormai diventato un punto fisso per il betting globale, sono sempre di più i Bookmaker che richiedono questa tipologia di dati per offrire nuove soluzioni di bet ai propri utenti.

La nostra azienda è dotata di questo genere di dati e forniamo giornalmente il meglio su eventi come League of Legends, Overwatch, CS:GO, FIFA e molti altri appuntamenti e tornei globali, sia online che land-based


6 - Parliamo di integrazione di dati sportivi, come funziona il processo?


Integrare i nostri dati sportivi è facile!

Possediamo un API molto performante che si adatta alle esigenze dei nostri clienti e li aiuta a formulare un prodotto su misura.

Questa API viene aggiornata frequentemente e garantisce il top in termini di velocità dei dati e completezza delle informazioni.


7 - A chi si rivolge la tua offerta di prodotti e servizi? E perchè scegliere Khazina Technologies?


Attualmente forniamo un buon numero di piccoli partner tra i quali anche The Betting Coach e LoginBet! Abbiamo alcuni giornali web e siti di livescore sparti per il mondo e la lista di nuove aziende è pronta ad aumentare ancora.

Queste aziende hanno scelto il nostro prodotto per tanti motivi, tra i proncipali troviamo sicuramente il numero molto ampio di dati che forniamo e il prezzo vantaggioso che siamo capaci di proporre sul mercato.


8 - Oltre a dati e prezzi, quali sono gli altri punti di forza della tua azienda?


Sicuramente la nostra predisposizione alla customer care e customer satisfation. Come anticipato, abbiamo un help-desk dedicato che si occupa di garantire il meglio delle informazioni e dell'assistenza giornaliera per tutti i nostri partner.


9 - Il gambling globale, riparte dopo Covid19 ma deve subito fare i conti con la guerra tra Russia e Ucraina. Cosa pensi sia cambiato e cosa cambierà?


Il covid ha rallentato i business land-based ma ha favorito quello online. Sicuramente abbiamo assistito a molti eventi rinviati e campionati fermi, quindi in quel periodo è stato difficile gestire e fornire grandi numeri di feeds sportivi. Ci sono stati però dei campionati che non si sono fermati e hanno fornito a noi aziende soluzioni per continuare a lavorare.

La situazione adesso è ripresa alla grande e tutto è ritornato alla normalità


In merito alla guerra, è una situazione spiacevole e particolare dove ancora non possiamo fare previsioni. Credo che nessuno possa sapere cosa cambierà a seguito di questo evento.


10 - Parliamo di futuro quantificabile! Quali sono le prossime novità che la tua azienda presenterà sul mercato?


Per essere sempre competitivi e di alto livello, è necessario aggiornarsi. Abbiamo in programma nuove aggunte di dati e sport. Amplieremo a breve la nostra offerta fornendo ulteriori servizi, ma di questo non posso ancora parlartene, è una sorpresa!


11 - Per concludere, come e quando possiamo incontrare Khazina Technologies?


Siamo sempre raggiungibili e disponibili nei nostri uffici qui in Pakistan!

Offriamo assistenza telefonica, via Skype o anche sui social network ed in particolare su LinkedIn.

Nei prossimi mesi valuteremo alcuni eventi land-based e saremo in grado a breve di ufficializzare alcune tappe. Restate con noi!


bottom of page