• igamingcafe

Il Gruppo The Betting Coach consolida il suo ruolo internazionale con un nuovo sito iGaming

The Betting Coach, ha presentato oggi iGamingcafe.com: un nuovo progetto editoriale ideato per consolidare il ruolo internazionale del Gruppo e trasformare i suoi portali web nella “casa delle news e delle opinioni sul gambling”

Il Gruppo media e Marketing The Betting Coach aggiunge un nuovo brand al suo portafoglio di prodotti dedicati all’informazione.

iGamingcafe.com sarà il nuovo sito web di punta che tratterà news, interviste, anticipazioni inedite e comunicati stampa in diretta dai principali eventi del gioco d’azzardo in giro per il mondo, in compagnia dei principali leader – esperti e aziende – dell’industria.


Domenico Dragone – Founder & C.E.O. The Betting Coach Group ha dichiarato:


“Oggi The Betting Coach raggiunge un nuovo e interessante traguardo!


Un passo che non rappresenta solo un qualcosa in più nella lista dei nostri lavori e servizi. Infatti questo nuovo progetto è un impegno più grande rispetto agli altri, che il nostro Gruppo ha deciso di assumere nei confronti del mercato del gioco d’azzardo internazionale.


Una decisione importante e doverosa che arriva a seguito della ripresa di tanti eventi terrestri: fiere e congressi che dopo Covid19, sono pronti a vivere una nuova e importante primavera iGaming.


Non vediamo l’ora di tornare a fare networking, incontrare amici e nuovi delegati ai quali chiederemo dettagli e punti di vista per provare a comprendere come negli ultimi tempi, il business del gioco sia cambiato; anche a causa della pandemia…


Presente e futuro saranno la base dei nostri lavori con iGaming Cafè. Siamo pronti per questa nuova ed elettrizzante missione!”

Su The Betting Coach Group


The Betting Coach è una società internazionale - fondata nel 2015 - specializzata nella fornitura di soluzioni di business innovative ed efficaci per i settori sport, eSport e Gaming.

Con la sua sede storica e strategica in Italia, il gruppo dispone di una vasta rete di uffici di rappresentanza e filiali in 7 stati.


Attraverso una combinazione di crescita organica e fusioni e acquisizioni, The Betting Coach si è rapidamente evoluto negli ultimi anni fino a diventare una delle più grandi reti di notizie b2b e social marketing al mondo. Da anni è il principale punto di riferimento per il business di 48 società, circa 350 delegati e oltre 400.000 utenti geo-localizzati principalmente nelle aree di Europa e Stati Uniti, focalizzati sul business delle scommesse, casinò, criptovalute, trading e altre soluzioni interessanti.


Visita tutti i siti web di proprietà di T.B.C Group:


www.thebettingcoach.com

www.esportsactivity.com

www.sportnewsamerica.com

www.igamingcafe.com

www.sportnewsamerica.com

www.sports-loginbet.com

www.loginbet.it