top of page
  • Writer's pictureigamingcafe

Red Rake Gaming e Lottomatica annunciano la loro partnership

Il fornitore di contenuti iGaming Red Rake Gaming ha stretto una nuova partnership con Lottomatica - rinomato operatore con sede in Italia.

Lottomatica Group è un vero e proprio colosso del gioco d'azzardo autorizzato in Italia.

Il suo sito da gioco, offre da anni, scommesse sportive, lotterie online e tradizionali giochi da tavolo, casinò online e molto altro ancora.


La nuova partnership con Red Rake Gaming, permetterà a Lottomatica di configurare sul suo sito web da gioco, i titoli leader di mercato offerti dallo sviluppatore.

Giochi popolari come ad esempio i "Super Series", che hanno un'azione non-stop attraverso le sue molteplici funzionalità e bonus, nonché il primo genere di giochi del settore conosciuti come "1 million ways to win", seguitissimi dai giocatori di tutto il mondo.

Un nuovo traguardo questo, che ha permesso a Red Rake Gaming, di distinguersi dai competitors e ottenere maggiore slancio nel mercato regolamentato italiano.


Nell'ultimo anno, Red Rake Gaming è cresciuta a un ritmo incredibile grazie anche all'aumento della domanda iGaming causa Covid19 e come dimostrato dalla recente ondata di nuovi partner con i quali l'azienda a stretto nuove collaborazioni. Red Rake Gaming è destinata a continuare questo successo nei mesi a venire.

Nick Barr, amministratore delegato di Red Rake Malta, ha commentato in occasione:

“Siamo lieti che Lottomatica abbia scelto di arricchire la propria offerta con il portafoglio Red Rake Gaming. L'Italia è uno dei nostri mercati regolamentati in più rapida crescita con volumi incredibili raggiunti.


I nostri giochi ricchi di funzionalità con funzionalità di interazione in-game hanno fatto centro nei giocatori italiani e questa partnership consolida ulteriormente la nostra forza sul mercato.

Non vediamo l'ora di fornire ai giocatori di Lottomatica i nostri contenuti e siamo certi che la nostra partnership andrà sempre più rafforzandosi".

bottom of page