top of page
  • Writer's pictureigamingcafe

SBC Summit Barcelona: The Betting Coach Group e iGaming Cafè tra i protagonisti dell’evento

The Betting Coach Group con il suo nuovo sito web iGaming Cafè, è tra i protagonisti e partner di SBC Summit Barcelona in programma dal 21 al 24 settembre 2021.

I leader globali dei mercati di sport, eSport e gambling, fissano appuntamento con SBC e il suo evento land-based di Barcelona. Un appuntamento imperdibile con oltre 450 aziende e tantissimi delegati provenienti da ogni parte del mondo.


L' evento - iniziato il 21 settembre, è attualmente al suo terzo giorno presso la Fira de Barcelona Montjuïc e durerà fino al domani.


The Betting Coach Group è felice di essere tra i partner ufficiali dell’evento e in occasione è lieto di presentare il suo nuovo sito web dal titolo iGaming Cafè! Parliamo di un interessante progetto di marketing e news B2B dedicato al mercato del gambling internazionale.


Domenico Dragone – Founder & CEO T.B.C. Group ha dichiarato:


“Siamo felici di partecipare a questo importante evento per il mercato globale!

Con la pandemia di Covid19 che ha bloccato tutti gli eventi land-based nell'ultimo anno, è molto importante tornare a fare networking, incontrare amici e aziende e aggiornarsi sulle ultime tendenze di mercato...

… in SBC Summit c'è il meglio dell'industria per questo il nostro Gruppo non poteva mancare!"


Ricordiamo che il programma ufficiale di SBC SUMMIT BARCELONA, oltre a conferenze di alto livello, offre grandi opportunità di networking.


ECCO IL PROGRAMMA EVENTO DI OGGI

 

Info sul Gruppo The Betting Coach


The Betting Coach è una società internazionale - fondata nel 2015 - specializzata nella fornitura di soluzioni di business innovative ed efficaci per i settori sport, eSport e Gaming.

TBC Group nasce e si sviluppa con la missione di creare importanti campagne SEO & News per tutti i suoi partner, per promuovere la loro autorevolezza online e la commercializzazione dei loro prodotti e servizi.


Con la sua sede storica e strategica in Italia, il gruppo dispone di una vasta rete di uffici di rappresentanza e filiali in 7 stati.

Attraverso una combinazione di crescita organica e fusioni e acquisizioni, The Betting Coach si è rapidamente evoluto negli ultimi anni fino a diventare una delle più grandi reti di notizie b2b e social marketing al mondo.


Oggi il Gruppo è il principale punto di riferimento per il business di 48 società, circa 350 delegati e oltre 400.000 utenti geolocalizzati principalmente nelle aree di Europa e Stati Uniti, focalizzati sul business delle scommesse, casinò, criptovalute, trading e altre soluzioni interessanti.

I suoi siti web proprietari offrono anche un portafoglio completo di marchi affermati e media partner che, in collaborazione, le consentono di raggiungere e servire una vasta rete di utenti e territori.


Le iniziative promozionali di Betting Coach sono in grado di trasformare le opportunità in possibilità!


Il suo team giovane e dinamico è da anni protagonista dello scenario gaming globale e utilizza le proprie competenze per creare opportunità di networking per tutti i partner connessi. L'esperienza e le idee si basano sulla costante innovazione che il gruppo riesce a mettere in atto in ogni sua opera!

Questo aiuta The Betting Coach a fornire soluzioni di successo, attraverso la combinazione di conoscenze accademiche, tecnologia ed esperienza pratica.















bottom of page