SiGMA Central Europe, Francesco Maddalena (Hub Affiliations): “Innovazione e responsabilità, il futuro del gaming europeo”
- igamingcafe

- Nov 12
- 1 min read
Si è chiusa alla Fiera di Roma l’edizione 2025 del SiGMA Central Europe, una delle manifestazioni più attese e influenti del panorama mondiale dedicato a tecnologia, gaming e innovazione digitale.

Con oltre 30.000 partecipanti, 550 relatori e 1700 espositori e sponsor provenienti da oltre 150 Paesi diversi, la Capitale ha accolto un evento che ha trasformato Roma in un vero e proprio crocevia globale per il business e la cultura del digitale, confermandone il ruolo di hub strategico per lo sviluppo dell’economia tech europea.
Tra i protagonisti di questa edizione, Hub Affiliations ha saputo distinguersi con una presenza solida e riconoscibile, portando avanti una visione centrata su innovazione, intelligenza artificiale e cultura della responsabilità. Un approccio che ha reso l’azienda uno dei riferimenti del settore nel dialogo tra performance e tutela, etica e tecnologia, crescita e sostenibilità.
Tecnologia al servizio della responsabilità: l’intervento di Francesco Maddalena
Nel corso dell’evento, il CEO di Hub Affiliations, Francesco Maddalena, è intervenuto ai microfoni della Rai, sottolineando come la trasformazione tecnologica debba andare di pari passo con la costruzione di un ecosistema di gioco sicuro e consapevole. “Il gioco responsabile è la priorità dei bookmaker e del nostro governo“, ha dichiarato Francesco Maddalena. “Abbiamo realizzato un software in grado di individuare i comportamenti degli utenti e correggerli, ma anche di analizzare i contenuti diffusi da media e creator, bloccandoli automaticamente se non conformi alle policy”.









Comments