top of page
  • Writer's pictureigamingcafe

Un anno ricco di novità per Espresso Games e Pixelo!

Espresso Games annuncia una nuova importante partnership tutta italiana.

I giochi firmati Espresso Games sono infatti disponibili sulla nota piattaforma Pixelo con un rinnovato accordo che permette allo storico studio boutique di fornire l’intero portfolio giochi, dalle slot storiche più amate ai giochi di ultima generazione.


“Siamo molto entusiasti della collaborazione con la piattaforma di gioco online Pixelo e rinnoviamo questa importante partnership con l’intenzione di rendere più accessibile l’offerta di Espresso Games ai giocatori italiani. Andiamo incontro ad un anno ricco di novità dal punto di vista dell’offerta, la fucina di Espresso infatti non è mai stata così creativa. Ci aspettiamo dunque che le nostre proposte siano accolte bene anche dal network di Pixelo.” Questo è quanto ha dichiarato Tiziana Cannizzaro, Responsabile Marketing & Sales Italia.


“Come sempre la piattaforma Pixelo – afferma Cristina Ferrario CCO di Pixelo – è orientata a soddisfare al meglio i nostri operatori e quindi i giocatori. Difatti sulla concessione 15200 VinciTu legata al provider Pixelo, i giocatori potranno trovare nuove possibilità di divertimento grazie all’inserimento di 52 nuovi giochi ideati da Espresso Games.


“Siamo molto soddisfatti – continua Cristina Ferrariodella partnership siglata con uno dei principali fornitori internazionali di giochi online, brand conosciuto e affermato come Espresso Games e siamo convinti che i loro giochi daranno un ulteriore slancio in avanti nell’affermazione di nostra piattaforma”.

bottom of page