• igamingcafe

CT Interactive entra nel mercato italiano

CT Interactive, fornitore globale di contenuti di gioco, continua la sua ascesa nel mercato europeo entrando anche in Italia.

Nuovi ed elettrizzanti titoli targati CT Interactive, da oggi, saranno disponibili presso il rinomato operatore Slot Plus srl che opera in Italia tramite il suo marchio principale "SignorBet.it".


Da oggi dunque, saranno disponibili sul sito iGaming, interessanti slot come ad esempio 40 Treasures, Lucky Clover e Chilli Fruits e molti altri giochi, studiati appositamente per il territorio nazionale e il gusto degli utenti locali.



"CT Interactive è orgogliosa del lancio dei suoi giochi sul mercato italiano. Questa mossa significativa per la crescita del nostro business è in sintonia con la strategia di espansione dell'azienda nei mercati regolamentati europei", ha commentato Milena Tsankarska, responsabile dello sviluppo del business per l'area EMEA di CT Interactive.


Signorbet è un'azienda con una notevole influenza e numerosi clienti in Italia. "Questa partnership dimostra che il nostro marchio è ben riconosciuto e che esiste una domanda per i nostri prodotti e servizi. Credo che questa collaborazione sarà reciprocamente vantaggiosa per entrambe le parti", ha aggiunto Milena Tsankarska.


"Slot Plus srl - afferma Antonio Distante, Direttore della società - è felice di accogliere CT Interactive, primo tra tutti gli operatori italiani, nella lobby di Signorbet.it e delle altre proprie white label. Abbiamo sempre guardato con grande attenzione ai nuovi provider emergenti e questo go live ne è la prova". "Siamo certi che i nostri clienti - ha aggiunto Antonio Distante - apprezzeranno la qualità delle slot di CT Interactive".


CT Interactive è entusiasta dell'ingresso nel mercato e non vede l'ora di ampliare la propria portata nell'area italiana.