top of page
  • Writer's pictureigamingcafe

ENADA Primavera: LoginBet tra i protagonisti della 33a edizione

ENADA Primavera chiude oggi la sua tre giorni riminese! in occasione il nostro gruppo The Betting Coach ha raggiunto e intervistato lo staff LoginBet, presente per la prima volta all’evento fieristico da quando il brand è ufficialmente online.

ENADA Primavera, al suo ultimo giorno di esposizioni e conferenze, traccia i bilanci di una tre giorni davvero interessante e ricca di spunti.


Dal 21 al 23 settembre, questa 33° edizione ha visto susseguirsi un gran numero di delegati e aziende giunte da ogni angolo a sud dell'Europa, per incontrarsi, fare business e networking di alto livello.


Tra i brand volati qui a Rimini Fiera, abbiamo raggiunto e intervistato LoginBet che, con il suo staff, ha colto questa grande occasione per ampliare business e fissare appuntamento con i suoi esercenti in Italia.


Ecco quanto dichiarato a iGaming Cafè:


"Siamo felici e onorati di partecipare con entusiasmo a questo importante evento per l'industria dei giochi in Italia!

ENADA è da sempre un polo fondamentale che attrae aziende e delegati iGaming da tutto il mondo, quindi era doveroso fare un passaggio anche per noi.


LoginBet come sapete, è un prodotto relativamente nuovo, che abbiamo lanciato online solo da qualche mese, quindi essere presenti qui in Rimini, non significa solo incontrare potenziali partner o esercenti ma soprattutto conoscere nuovi trends di mercato, idee e opinioni che nel lungo tempo potranno aiutarci a sviluppare e costruire un prodotto da gioco sempre più di alto livello e più performante.


Il marchio LoginBet in pochissimi mesi ha fato passi da gigante, conquistando reputazione e affidabilità tra gli addetti ai lavori; inoltre, in pochissimo tempo, abbiamo raggiunto e fidelizzato un gran numero di utenti che, hanno scelto il nostro prodotto online, preferendone stile innovativo e flessibilità.

Ricordiamo che la nostra azienda è costituita da esperti iGaming con oltre dieci anni di attività sul mercato, per questo grazie alla loro esperienza, puntiamo a triplicare i numeri già entro la fine di questo 2021.


Tornando a ENADA... abbiamo incontrato alcuni dei nostri partner e un buon numero di nostri esercenti, che ringraziamo per il tempo dedicatoci! Abbiamo ascoltato le loro opinioni e suggerimenti e non vediamo l'ora di trasformare queste impressioni in qualcosa si concreto per il nostro brand.


Essere qui tra i colossi del gioco legale in Italia, infine, ci da stimolo e idee per accelerare il nostro percorso iGaming! Prossimamente presenteremo diverse esclusive.


Restate connessi, perché continueremo a stupire!"

bottom of page