top of page
  • Writer's pictureigamingcafe

Il giochi di CT Interactive live con altri due siti italiani

Il fornitore di giochi da casinò online, CT Interactive, annuncia che le sue slot sono adesso live su altri due marchi dell’operatore italiano Slot Plus: chescommessa.it e hcasino.it.

Un altro traguardo importante per i giochi di slot di CT Interactive che stanno lentamente e inesorabilmente conquistando il cuore dei giocatori online in Italia.


Milena Tsankarska, Head of Business Development of EMEA di CT Interactive ha commentato:

“Il nostro motto è offrire ai nostri clienti prodotti che garantiscano la migliore esperienza possibile con contenuti di gioco della massima qualità. Siamo molto orgogliosi del modo in cui il nostro portafoglio è accettato nel mercato italiano e che gli operatori con cui abbiamo lavorato in passato continuano ad aggiungere nuovi prodotti”.

L’anno scorso, i contenuti di CT Interactive sono stati pubblicati su SignorBet.it, il marchio principale di Slot Plus.


Antonio Distante, Direttore di Slot Plus ha dichiarato:

“L’eccellenza del prodotto è sempre stata la nostra massima priorità; questo è il motivo per cui siamo molto selettivi quando si tratta di partner con cui collaboriamo. I pluripremiati giochi di CT Interactive sono riusciti a impressionarci con i loro design sorprendente, i suoni e le dinamiche. I loro prodotti hanno un enorme successo con i nostri clienti, ed è per questo che continuiamo a lavorare con loro”

 

Informazioni su CT Interactive:


Ct Interactive, il marchio online di CT Gaming , offre un portafoglio di giochi da casinò online versatili e innovativi . Il suo catalogo comprende oltre 150 giochi HTML5 di grande successo, disponibili su qualsiasi piattaforma tramite dispositivo mobile, desktop o tablet. Questo interessante provider ha recentemente ottenuto una certificazione per offrire contenuti sul territorio italiano e candidarsi per un ruolo di primo piano per il mercato nazionale. L’azienda ha certificati per oltre 10 mercati, tra cui Romania, Croazia, Lettonia, Svizzera, Colombia, Spagna, Malta, Bielorussia.

bottom of page