top of page
  • Writer's pictureigamingcafe

SBC Summit Barcelona: The Betting Coach incontra Jan Urbanec - CEO di Endorphina

SBC Summit accoglie aziende e delegati nell'iconica location di Fira Barcelona Montjuïc! Ecco la nostra intervista a Jan Urbanec - CEO di Endorphina.

I mercati globali di sport, eSport e gioco d'azzardo sono pronti a sperimentare incredibili opportunità di business e networking faccia a faccia!


L'evento a terra organizzato da SBC è finalmente iniziato!


Mostre, convegni e tante occasioni di formazione iGaming si svolgeranno fino al 24 settembre. The Betting Coach ha deciso di incontrare e intervistare i protagonisti di questo importante evento per fornirvi anteprime esclusive.


Abbiamo raggiunto Endorphina allo stand H5 !


Endorphina è un'azienda dinamica e creativa che vive e respira lo sviluppo di iGaming con matematica e algoritmi costantemente affidabili alla base di tutti i giochi.


Il portafoglio versatile dei giochi da casinò online di Endorphina spazia da temi sia innovativi che tradizionali, provocatori e carini, e ovviamente alla moda e vecchio stile. È chiaro che Endorphina è la prima scelta di qualsiasi vincitore grazie alla sua professionalità, attenzione ai dettagli e giochi eccezionali.


Scopri di più: www.endorfina.com


Ecco la nostra intervista a Jan Urbanec - CEO di Endorphina


. Salve Mr. Urbanec, siamo felici di incontrarla qui a Barcellona! SBC Summit Barcelona e gli eventi congressuali terrestri tornano finalmente a fissare un appuntamento con aziende e delegati. Quanto sono importanti questi appuntamenti per Endorphina?


Ciao Domenico, è un piacere parlare con te!

Sono fiducioso che tutti nel settore siano ansiosi di uscire dal proprio ambiente di ufficio a casa per incontrare i propri partner faccia a faccia. Non posso sottolineare abbastanza quanto siano importanti quegli incontri. Alcune cose non possono essere condivise, risolte e concordate online con tale efficacia. L'industria era abituata ad avere un numero enorme di eventi ogni anno. Alcune persone hanno persino affermato che una volta ce n'erano troppe. Questo settembre ricomincerà lo standard di cui la gente si lamentava come 2 anni fa!


. Sei tra i relatori di uno dei panel di questo evento: De-coding video gaming - the future of slots? Puoi darci un'idea del tuo discorso?


Siamo felici di avere l'opportunità di far parte di questa discussione molto importante. L'obiettivo è iniziare a condividere idee e discutere di quanto l'industria iGaming sia influenzata dall'industria dei videogiochi e viceversa.

Microtransazioni simili al gioco d'azzardo si sono intrufolate nei videogiochi sotto forma di loot box e i giocatori stanno scommettendo le loro "skin" virtuali come valuta. Se i videogiochi sono ispirati dalle meccaniche del nostro settore, allora dovremmo prendere in considerazione le meccaniche dei videogiochi per ispirarci.

Che si tratti del viaggio del giocatore, della fedeltà del giocatore o degli aggiornamenti dei contenuti di gioco, ci sono molti esempi da seguire.


. Oggi Endorphina è tra i leader indiscussi del mercato con oltre 1000 partner e un portfolio giochi molto ampio e performante! La tua azienda è il partner ideale con cui tutti i siti di gioco d'azzardo vorrebbero lavorare. Quali sono i segreti di un successo globale così ampio?


Siamo onorati di essere considerati una società del genere.

Il successo attuale è uno sforzo cumulativo di un milione di piccoli passi che sono stati fatti correttamente o almeno nel modo più corretto possibile durante le circostanze.

Tuttavia, il luogo in cui ci troviamo non è in alcun modo vicino al luogo in cui vorremmo essere in futuro. Siamo un'azienda molto scalabile con l'ambizione di far crescere la nostra reputazione di affidabilità, servizio stellare e giochi coinvolgenti. E l'unico modo per farlo è fare un milione in più di questi passaggi corretti.


. Endorphina è tra gli espositori qui a Barcellona! Cosa c'è di nuovo e perché visitare il tuo stand? Cosa rende unico il tuo spazio espositivo?


Questa è una domanda comune che riceviamo.

Endorphina è nota per aver allestito uno spettacolo divertente in occasione di eventi a terra. Non solo prendendolo come un puro incontro di lavoro per i partner, ma anche per fornire intrattenimento. Lo facciamo online con i nostri giochi per i giocatori, quindi crediamo che abbia senso farlo offline quando si incontrano partner a grandi fiere come l'ICE di Londra. Ma dal momento che Barcellona è il primo evento più grande dopo la pausa di due anni, crediamo che non sia necessario per noi mettere in ombra il semplice fatto che tutti adoreranno incontrarsi di persona, chiacchierare e avranno di nuovo i loro incontri di persona.


. Per chiudere la nostra intervista, la prossima settimana voi e la vostra azienda sarete protagonisti di un altro grande evento: iGB L!VE. Puoi darci qualche spunto in merito?


L'evento di Amsterdam è tornato! È una destinazione ben nota e popolare per il nostro settore. Siamo tutti entusiasti e stiamo portando quante più persone possibile del nostro team all'evento. Abbiamo avuto alcune idee folli, ma poiché le restrizioni sanitarie e di sicurezza locali non consentono a troppe persone di radunarsi in un unico punto, abbiamo deciso di non implementarle per questa fiera. Ci piacerebbe, ma nella nostra esperienza, quando Endorphina crea un po' di intrattenimento e lancia dei prodotti leggendari, c'è una fila intorno all'intero stand!

bottom of page